La Mala®
Cannabis Movement, State of Mind and Lifestyle
 
 
La Mala è un marchio di Cannabis Svizzero che seleziona e produce prodotti artigianali di alta qualità.
 
 
La nostra missione
La Mala è la realizzazione di una passione per l'erba che va oltre al suo consumo.
Mirando a diventare un'azienda leader nel settore della cannabis, e percorrendo sempre nuove idee, cerca di lasciare un impronta di qualità e trasparenza selezionando sempre i migliori prodotti sul mercato, non solo dal punto di vista del consumatore ma altrettanto quello del coltivatore, vero esperto di questa pianta.
Nel suo piccolo cerca di creare quella giusta energia per ritornare qualcosa di positivo in un mondo caotico. Con come unico scopo rendere questo mondo un posto migliore in cui prosperare liberamente tutti insieme.
 
Storia
La Mala nasce nel 2018 aprendo una piccola Boutique nel centro della Città di Locarno, proprio come capita spesso ad altre, ora ormai, grandi aziende, una passione, in questo caso, per una pianta che divenne qualcosa di più.
Il team fondatore non riuscendo a trovare un prodotto di cannabis valevole che equivalesse i loro elevati standard di qualità. Investirono tempo, risorse e conoscenze esperte sulla cannabis, per trovare e creare infiorescenze di alto standard per se stessi ed altri, collaborando sin dalla partenza in esclusiva con un altra azienda produttrice, denominata  
High Garden Sarl, che porta, precisamente come La Mala, la stessa aspettativa di eccellenza.
 
Prodotti
La Mala Weed Shop offre una vasta gamma di opzioni di marijuana terapeutica e ricreativa tra cui edibili, tinture, infiorescenze, concentrati e topici.
Fornisce una selezione accurata di prodotti artigianali e di altri marchi eccellenti. Inoltre, troverai anche tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare una coltivazione dove e quando vuoi. Da Grow a Head-shop.
 
Test di laboratorio
Tutti i nostri prodotti artigianali sono stati controllati per la qualità e per valori di concentrazioni in laboratori esterni.
 
Produzione (High Garden)
Outdoor: Coltiviamo le nostre piante secondo i metodi della permacultura sulle rive del Lago di Ginevra. Pertanto, si sviluppano in un ecosistema che comprende molte specie animali e vegetali. Le api selvatiche vivono negli alveari vicini e noi vogliamo proteggerle. Ci impegniamo a garantire che la nostra produzione di cannabis abbia un impatto positivo su questo ambiente. Utilizziamo solo fertilizzanti e trattamenti, organici e naturali per rispettare questo impegno.
Indoor: Per evitare un'alimentazione eccessiva, ogni pianta viene coltivata con l'apporto appropriato di sostanze nutritive e viene sciacquata con acqua pulita per almeno due settimane alla fine della sua fioritura.
Durante il processo di essiccazione l'intera pianta viene sospesa in una camera oscura per altre due settimane, ad umidità controllata. Questo è un processo complicato che richiede molto spazio, ma così facendo aumenta la linfa nelle gemme, che a loro volta danno più sostanza per creare zuccheri durante il processo di essiccazione. Il risultato è un prodotto più gustoso.
Le gemme vengono tutte conservate in barattoli di vetro con regolatori di umidità per almeno due mesi. Quindi, ogni gemma viene tagliata a mano con forbici in acciaio inossidabile.
La combinazione di questi trattamenti rende i nostri prodotti piacevoli e dolci. Il fumo è leggero e pieno dei propri aromi fruttati. La ragione di ciò sono i terpeni, che sono una classe ampia e diversificata di composti organici, gli oli essenziali delle piante, responsabili dell'odore e del sapore distinti di ogni ceppo.
Non ci sono aromi aggiunti.